Quando ci si addentra nel mondo delle scommesse sportive avere delle buone competenze è sicuramente un buon punto di partenza, tuttavia andranno tenuti in considerazione diversi altri aspetti che si riveleranno utili a monetizzare al massimo le proprie previsioni.
La scelta del portale con cui operare è il primo passo d’affrontare, ma per far questo dovrai sapere in che direzione muoverti per districarti al meglio nella marea di offerte disponibile oggi in rete. I bookmakers non aams per esempio potrebbero fare al caso tuo, sostanzialmente trattasi di un alternativa decisamente valida con cui approcciarsi al betting sfruttando al massimo le tue abilità. Bene, se l’idea ti ha stuzzicato come prima cosa dovrai iniziare a sfogliare fra le home page dei diversi bookmakers e snocciolare le caratteristiche di uno e dell’altro per valutare quale possa fare al caso tuo. Come da prassi la prima cosa che solitamente si valuta è il pacchetto di offerte che viene riservato ai nuovi clienti, chiamato nel linguaggio comune “bonus di benvenuto“.
Ma se ti dicessimo che esiste un prequel di questa offerta? Sì, in alcuni casi in determinati periodi è possibile fruire di siti non aams bonus senza deposito. Il bonus senza deposito siti non aams rientra a far parte dei pacchetti di benvenuto e precede il bonus sulla prima ricarica, ovvero prima ancora di depositare denaro per la prima volta. Il funzionamento è semplicissimo e allo stesso tempo molto apprezzato, sul tuo conto sarà possibile ricevere un offerta gratuita per iniziare a scommettere solamente registrandoti. Diciamo che nella stragrande maggioranza dei casi queste formule quando presenti sono un esclusiva dei bookmaker stranieri.
I siti non aams bonus lo utilizzano come strumento principale di marketing al fine di attrarre il maggior numero di utenti presso la propria orbita e invogliarli a fidelizzarsi. Si tratta di una cifra che va da un minimo di 5 euro fino ad un massimo di 30 euro e può essere sfruttata dal giocatore subito dopo aver completato la registrazione. Così facendo i giocatori alle prime armi hanno la possibilità di testare le dinamiche del betting iniziando a materializzare come andrà gestito il proprio bankroll. In alcuni casi i siti non aams bonus senza deposito concedono l’offerta sotto forma di freebet: ossia importi di denaro vincolati alla possibilità di scommettere gratuitamente, con cui vincerai denaro reale. Naturalmente si tratta di promozioni, quindi non parliamo di soldi regalati che potrai prelevare e spendere, l’obbiettivo di chi lo concede è far testare la propria piattaforma e per questo ti viene offerta gratuitamente una cifra con cui potrai iniziare a scommettere senza metter mano al portafoglio.
Non bisogna scordare che per prelevare le vincite derivanti dal denaro del bonus senza deposito, bisogna rispettare dei requisiti minimi di convalida. Solitamente si rende necessario puntare l’intera somma ricevuta almeno una volta o anche più volte a seconda dei termini e delle condizioni che vengono applicate alla promozione. Non tutti i bookmakers regolamentano allo stesso modo il soddisfacimento dei requisiti di puntata, di conseguenza si rende necessario prender visione dei termini e le condizioni applicate all’offerta in questione.
Migliori siti non aams bonus senza deposito
In questa tabella abbiamo già svolto per te il compito di selezionare quelli che a nostro dire si sono rivelati i migliori siti non aams con bonus senza deposito. Nell’elenco abbiamo inserito tutte le piattaforme rigorosamente dotate di una licenza di gioco europea, con la quale viene garantita la sicurezza attraverso il rispetto di tutti i parametri necessari a operare legalmente in massima sicurezza. Quest’aspetto è molto importante e non va mai tralasciato, molti portali purtroppo ancora oggi operano liberamente senza osservare il regolamento imposto ai metodi di pagamento, il trattamento dei dati personali e il corretto funzionamento dei software di sistema. Per questo motivo è necessario affidarsi rigorosamente a bookmakers in possesso di una delle due licenze europee più importanti:
- MGA (Malta Gaming Authority), governo Maltese: bookmaker malta
- Curacao eGaming, governo di Curaçao delle Antille Olandesi: bookmaker inglesi
- Licenza di Cypro: bookmaker asiatici
Esistono anche altre licenze, ma noi abbiamo preferito selezionare solo portali che posseggono una di queste 3, perché siamo certi che siano perfettamente in linea con i regolamenti più stringenti.